Musica,

Tour Radiohead: concerti in Italia rinviati?

I quattro concerti italiani dei Radiohead, previsti fra fine giugno e inizio luglio, potrebbero essere rinviati. Dopo la tragedia avvenuta poco prima dell’esibizione del gruppo inglese a Toronto, quando il palco è crollato causando il decesso del collaboratore 33enne Scott Johnsonun e che ha lasciato scossi i Radiohead, il tour previsto nel corso della stagione [...]

I quattro concerti italiani dei Radiohead, previsti fra fine giugno e inizio luglio, potrebbero essere rinviati. Dopo la tragedia avvenuta poco prima dell’esibizione del gruppo inglese a Toronto, quando il palco è crollato causando il decesso del collaboratore 33enne Scott Johnsonun e che ha lasciato scossi i Radiohead, il tour previsto nel corso della stagione estiva con partenza a Roma il 30 giugno, potrebbe slittare.

Nel nostro Paese sono previste altre tre date: il primo luglio a Firenze, il 3 a Bologna e il 4 a Codroipo (Udine). L’ultima data del tour nel Vecchio Continente è programmata per il 15 luglio in Portogallo. Al momento la notizia del rinvio delle esibizioni è trapelata esclusivamente come indiscrezione: Thom Yorke e compagni non hanno rilasciato alcuna nota ufficiale in merito.

APPROFONDIMENTO: Radiohead in Italia

In ogni caso si vocifera esclusivamente di slittamento a settembre delle date italiane e non di cancellazione. Informazioni precise dovrebbero essere diffuse dal gruppo o dagli organizzatori del tour nelle prossime ore.

Intanto su Twitter si sprecano i commenti e le critiche dei fan.

Condividi questa pagina con i tuoi amici

Lascia un Commento