Italia,

Cesena, sesso nel confessionale in Chiesa: coppia condannata

Una coppia di Cesena sale alla ribalta delle cronache per una condanna penale per aver fatto sesso in Chiesa.

Davanti alle Chiese, come in piazza Santa Croce a Firenze, in strada come a Milano, negli ultimi giorni sembra essere scoppiata una nuova moda: fare sesso in pubblico nei luoghi più insoliti e farsi beccare.

Queste trasgressive coppie sono state però anticipate da due amanti sorpresi 4 anni fa a fare l’amore in uno dei confessionali della cattedrale di Cesena. La coppia è stata condannata a tre mesi di carcere, con la sospensione condizionale della pena.

APPROFONDIMENTO: Sesso in piazza a Firenze, ripresi col cellulare

I due amanti erano accusati di atti osceni in luogo pubblico. Il legale della coppia, Alessandro Sintucci, ha annunciato che presenterà ricorso in appello: secondo la sua tesi dall’esterno del confessionale non era possibile vedere nulla, pertanto tale luogo non è da ritenersi propriamente pubblico.

Di certo l’enorme diffusione di telecamere di videosorveglianza sparse un pò ovunque, i telefoni con fotocamere e simili hanno aumentato a dismisura le possibilità di essere spiati praticamente ovunque, e soprattutto in qualsiasi situazione.

Condividi questa pagina con i tuoi amici

Lascia un Commento