Mondo,

Russia: trovata bambina cresciuta dalle mucche non parla, muggisce

Scoperta una piccola di 5 anni in una fattoria, allevata dalle mucche che sapeva solo muggire.

Abbandonata nelle stalle della fattoria di famiglia, una bambina di 5 anni è stata allevata dalle mucche e ritrovata dalla polizia russa.

Non sapeva né parlare, né comunicare, poiché il suo unico modo per farsi capire era muggire come una mucca.

La piccola “selvaggia” che viveva nel quartiere di Solikamsk tra i Monti Urali, è stata tratta in salvo dopo le segnalazioni dei vicini di casa, che si erano accorti del trattamento riservato alla piccola.

La bambina, che non ha un nome, non riusciva nemmeno a nutrirsi come gli altri bimbi della sua età e beveva il latte da una scodella. Per questo è stata portata in un centro riabilitativo e affidata a una famiglia che se ne prenderà cura.

D’altronde, la storia di questa piccola non è l’unica che ci giunge da questi luoghi lontani, nel 2009 ne è stata salvata un’altra, Natasha, cresciuta dai cani e soprannominata la “Ragazza Mowgli”, che per comunicare abbaiava e dimostrava 2 anni invece dei suoi 5, poiché fortemente malnutrita e sottopeso.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
Altri argomenti: ,

Lascia un Commento