Torno Subito 2017 della Regione Lazio può coprire tutti i costi della Tua Formazione in Web Marketing con noi!

Per il terzo anno consecutivo il bando potrà finanziare a residenti e domiciliati nel Lazio i nostri percorsi di formazione in web marketing, tra cui il “Percorso Professionalizzante in Strumenti e Strategie di Web Marketing, Social Media & Pubblicità Online” da noi erogato, dopo le scorse edizioni del 2015 e del 2016.

Questo bando permette a studenti universitari e laureati di migliorare i propri percorsi di apprendimento, grazie a importanti esperienze integrate di studio e di lavoro fuori e all’interno dalla regione Lazio.

Ogni progetto dei partecipanti dovrà essere articolato in due fasi:

Fase 1 • Realizzata al di fuori del territorio della regione Lazio riguarderà l’attività di apprendimento, che si potrà attuare o attraverso la partecipazione a una specifica attività formativa come i nostri corsi di formazione professionalizzante nel campo del web marketing e della pubblicità online, o attraverso la realizzazione di un percorso professionalizzante presso una struttura qualificata;

Fase 2 • Reimpiego delle competenze acquisite, dovrà essere realizzata presso un partner localizzato nel territorio della regione Lazio e individuato dal candidato (ente, azienda, coworking).

Il bando in particolare prevede la copertura dei costi per la frequenza al nostro corso di formazione, dei costi di vitto, soggiorno e viaggio, e del costo di indennità (600 euro lordi mensili) per tirocinio e/o attività di ricerca nel Lazio.

Requisiti per partecipare al bando Torno Subito 2017

  • Essere residente o domiciliato nel Lazio da almeno 6 mesi;
  • Avere tra i 18 ed i 35 anni;
  • Essere attualmente in stato di inoccupazione / disoccupazione o con contratto in scadenza (anche studenti, neolaureati, stagisti rientrano in questa categoria);
  • Essere studenti universitari, laureandi o laureati;
  • Essere disponibile a vivere un’esperienza irripetibile per un periodo di circa 5 mesi fuori regione, per poi tornare nel Lazio dove si svolgerà uno stage retribuito dalla Regione da 3 a 6 mesi.

Scadenze

La domanda di candidatura per partecipare ai nostri corsi di web marketing tramite finanziamento di Torno Subito della Regione Lazio dovrà essere presentata a partire dal giorno 8 maggio 2017 ed entro e non oltre il 21 giugno 2017. Affrettati perché i corsi di social media marketing e pubblicità online sono a numero chiuso e il numero di candidature che riceviamo è molto elevato!

Contatti

Per avere maggiori informazioni su Bloo Srl, ottenere assistenza e consulenza gratuita per finanziare la tua formazione con noi, richiedere il programma completo del corso che si terrà a Pescara (Abruzzo) e le modalità di erogazione, telefona al 366 7713348 / 334.7815210 o scrivi a formazione@bloo.it (indicando un tuo recapito telefonico), o compila il seguente modulo.

Scrivici Subito

Nome e Cognome *

E-mail *

Telefono *

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei Dati Personali (Informativa Privacy)