Qui è dove nascono le emozioni digitali

Un ecosistema fisico e virtuale in cui il protagonista sei tu, e noi siamo i tuoi alleati.

La nostra storia

Tutto ha inizio nel 1999: eravamo giovani freelance carichi di sogni, speranze e coraggio. Desiderosi di crescere, tre anni dopo, raggiungiamo il primo grande obiettivo: la nascita dell’agenzia Kubeit. Ma scorgevamo mete ancora più lontane. Il viaggio, infatti, prosegue e nel 2007 fondiamo Bloo Srl con Banzai Spa, una delle più importanti organizzazioni dell’editoria online. Nel 2017 quest’ultima viene incorporata dal Gruppo Mondadori, mentre la nostra Bloo prosegue il suo sviluppo, diventando ciò che avevamo sempre desiderato. Oggi è un mondo fisico e digitale, in cui la nostra esperienza di consulenti si fonde con la voglia di condividere conoscenze e visioni con gli altri, attraverso la formazione.

Siamo una “famiglia allargata”, composta da professionisti del marketing, della comunicazione e della pubblicità online, ognuno con i propri sogni, obiettivi e strambe abitudini. C’è chi è pazzo per le storie sui pirati e chi ama i film strappalacrime, chi è più legato ai ricordi e chi preferisce volgere lo sguardo al futuro. C’è il più buono e l’irriverente, che si diverte a fare scherzi agli ultimi arrivati.
Qualcosa, però, ci accomuna tutti: l’attenzione nei confronti delle persone e il desiderio di realizzarci, la voglia di libertà e la capacità di emozionarci davanti al sole che sorge o a un tramonto sul mare.

G. Luca Propato

G. Luca Propato

CEO & FOUNDER BLOO SRL
Alessio D'Annibale

Alessio D'Annibale

CTO & FOUNDER BLOO SRL

Il mondo Bloo

Un mondo composto da professionisti, ognuno con la propria specializzazione. Ecco quali sono.

Inizia un nuovo capitolo della tua storia con noi!