Neuromarketing

La creatività è inutile senza un approccio scientifico e l’analisi dei dati. Osserviamo da vicino processi cognitivi ed emozioni, per ottimizzare la tua comunicazione e l’esperienza di chi entra in contatto con i tuoi presidi online.


Con il Neuromarketing si può comunicare in maniera scientifica

Attraverso sistemi innovativi e tecnologie all’avanguardia come l’Eye Tracker e il Bio Tracker, riusciamo ad analizzare in maniera oggettiva la parte più nascosta e inconsapevole del consumatore, che è alla base del processo decisionale di acquisto.

Svolgiamo test specifici per ottenere informazioni strategiche e realizzare comunicazioni efficaci e originali, che riescano ad affermare il tuo brand sul mercato.

Ecco un esempio dell’uso di uno di questi strumenti

Abbiamo effettuato un test, con l’eye tracking, sul sito di un nostro cliente: guarda i risultati.

Neuromarketing Test

Eye tracking output

In rosso le aree maggiormente osservate. Utile per comprendere la visibilità di call to action, informazioni e altri elementi/informazioni particolarmente importanti.

Neuromarketing Test

Eye tracking output

Indica il percorso di esplorazione visiva. I cerchi rappresentano i momenti in cui l’occhio si è fermato sull’elemento. Le linee i movimenti tra una focalizzazione e quella successiva. Questo parametro è utile per comprendere eventuali errori di navigazione e le motivazioni alla base del processo decisionale.

Inizia un nuovo capitolo della tua storia con noi!